Il Servizio Clienti Direct è disponibile al 800 999 099. Per assistenza commerciale dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Per assistenza all'estero puoi chiamare gratuitamente il numero 800 999 099 oppure il numero esteso 00393205000199. Tutte le procedure e documenti utili sono disponibili nella sezione Assistenza di WINDTRE BUSINESS.
La piattaforma aziendale con tutti i servizi web pensati su misura per la tua impresa. Il portale Selfcare WINDTRE BUSINESS Direct nasce per rispondere alle esigenze di connettività di oggi dei manager e imprenditori che sempre di più sono in mobilità e cercano soluzioni smart. Il selfcare è accessibile sia dal web che dal dispositivo mobile e anche tramite App, compatibile con iOS e Android.
È possibile accedere ai servizi e ai vantaggi del portale selfcare tramite l'URL dedicata https://selfcare.direct.windtrebusiness.it ed all'app scaricando l'applicazione dagli store Google Play e App Store. Nel caso in cui non si disponga ancora delle credenziali, è possibile registrarsi direttamente sull'app e sul web per il profilo Dipendente o solo sul portale per le utenze Responsabile, esistono due tipologie ben distinte di profilo con cui accedere al portale e all'app e sono:
Dipendente per i segmenti di Piccole Medie Imprese e Grandi Aziende, inserendo le credenziali di accesso quali Username e Password, ottenute tramite procedura di registrazione, oppure effettuando l'accesso in autologin;
Responsabile Aziendale (User Admin e Telco Manager) per i segmenti di Piccole Medie Imprese e Grandi Aziende può accedere unicamente inserendo le credenziali di Username e Password, ottenute tramite procedura di registrazione per lo User Admin e tramite creazione del profilo responsabile per il Telco Manager.
Non è possibile effettuare l'accesso in autologin per il profilo responsabile aziendale.
L'accesso in autologin si verifica in caso di navigazione sotto rete WINDTRE tramite dispositivo mobile o tramite altro dispositivo connesso in Tethering/Hotspot con SIM mobile WINDTRE BUSINESS Direct. È infatti prevista la modalità di riconoscimento in base al numero di telefono che consentirà l'accesso in automatico all'app e al portale selfcare semplicemente cliccando sul pulsante "Accedi direttamente". Accedendo direttamente tramite numero di telefono si verrà riconosciuti sempre e solo con profilo Dipendente anche se si ha un profilo Responsabile Aziendale con cui gestire la propria consistenza; è necessario effettuare un accesso inserendo le credenziali Username e Password per essere riconosciuti con il profilo Responsabile Aziendale.
Questo sito usa cookie, anche di terzi, per migliorare l'esperienza di navigazione e adeguare le pubblicità alle tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie. Informazioni e gestione consenso cookie.