Ragazzo del call center
una donna del centralino sorride rispondendo al telefono

Assistenza Clienti Direct

Il Servizio Clienti Direct è disponibile al 800 999 099.
Per assistenza commerciale dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Per assistenza all'estero puoi chiamare gratuitamente il numero 800 999 099 oppure il numero esteso 00393205000199.
Tutte le procedure e documenti utili sono disponibili nella sezione Assistenza di WINDTRE BUSINESS.
computer

Selfcare Direct

La piattaforma aziendale con tutti i servizi web pensati su misura per la tua impresa.
Il portale Selfcare WINDTRE BUSINESS Direct nasce per rispondere alle esigenze di connettività di oggi dei manager e imprenditori che sempre di più sono in mobilità e cercano soluzioni smart.
Il selfcare è accessibile sia dal web che dal dispositivo mobile e anche tramite App, compatibile con iOS e Android.
creatività per scaricare l'app windtre business
Apple Store Google Play
icona smartphone

CONTROLLA
LE OFFERTE

e le opzioni attive sulle linee mobile e fisso aziendali
icona smartphone e sim

MONITORA
I CONSUMI

aziendali dei dipendenti con i relativi dettagli
icona download

VISUALIZZA
LE FATTURE

e procedi al download o alla condivisione diretta
icona faq

CONSULTA
LE FAQ

per trovare le risposte agli argomenti più richiesti

FAQ

È possibile accedere ai servizi e ai vantaggi del portale selfcare tramite l'URL dedicata https://selfcare.direct.windtrebusiness.it ed all'app scaricando l'applicazione dagli store Google Play e App Store. Nel caso in cui non si disponga ancora delle credenziali, è possibile registrarsi direttamente sull'app e sul web per il profilo Dipendente o solo sul portale per le utenze Responsabile, esistono due tipologie ben distinte di profilo con cui accedere al portale e all'app e sono:
 
  • Dipendente per i segmenti di Piccole Medie Imprese e Grandi Aziende, inserendo le credenziali di accesso quali Username e Password, ottenute tramite procedura di registrazione, oppure effettuando l'accesso in autologin;
  • Responsabile Aziendale (User Admin e Telco Manager) per i segmenti di Piccole Medie Imprese e Grandi Aziende può accedere unicamente inserendo le credenziali di Username e Password, ottenute tramite procedura di registrazione per lo User Admin e tramite creazione del profilo responsabile per il Telco Manager.
    Non è possibile effettuare l'accesso in autologin per il profilo responsabile aziendale.

    L'accesso in autologin si verifica in caso di navigazione sotto rete WINDTRE tramite dispositivo mobile o tramite altro dispositivo connesso in Tethering/Hotspot con SIM mobile WINDTRE BUSINESS Direct. È infatti prevista la modalità di riconoscimento in base al numero di telefono che consentirà l'accesso in automatico all'app e al portale selfcare semplicemente cliccando sul pulsante "Accedi direttamente". Accedendo direttamente tramite numero di telefono si verrà riconosciuti sempre e solo con profilo Dipendente anche se si ha un profilo Responsabile Aziendale con cui gestire la propria consistenza; è necessario effettuare un accesso inserendo le credenziali Username e Password per essere riconosciuti con il profilo Responsabile Aziendale.
Chiudi Cookie